News
Posted in

Peutery: All’insegna delle nuove tendenze autunnali e invernali

Posted in

Punta di diamante della nuova collezione Peutery è il progetto One Night Stand, in collaborazione esclusiva con il talentuso e creativo influencer Paolo Stella. Dall’incontro (inaspettato) tra i due nasce un kit che racchiude tutto il necessario per trascorrere una notte imprevista fuori casa, con accessori effetto cocoon, glamour e chic: una giacca-vestaglia genderless, un paio di pantofole e una maxisciarpa realizzati in Econyl, un nylon rigenerato da materiali di recupero.
Il progetto mira a rompere gli schemi e i luoghi comuni, sia per quanto riguarda gli stereotipi di genere che per quello che riguarda gli spazi dove vivere, muovendosi con leggerezza, indipendenza e apertura tra i vari contesti. Un  brand capace di proporre un prodotto per chi non si vuole identificare nelle etichette.
Nella nuova collezione punto focale rimane l’ecosostenibilità . Peuterey si impegna a porre un freno al consumo irresponsabile di risorse naturali, abbattendo gli sprechi.
Nasce così l’innovativo progetto Peuterey Recycle, una capsule collection che ripensa in maniera creativa il recupero di materiali già esistenti, riportando a nuova vita scampoli, accessori, imbottiture e tessuti, per creare nuove forme, in un MIX&MATCH raffinato.
Questi capi unici, rappresentano un’interpretazione fresca, giovane e sostenibile dello sportswear metropolitano in chiave Peuterey.
Nella Collezione Autunno-Inverno 2021/2022 non possono mancare i prodotti iconici come ad esempio: le giacche, i piumini e accessori creati con la massima qualità, fatti per durare nel tempo, curati nei dettagli e aggiornati nello stile.